Nel corso dell'Assemblea totalitaria svoltasi ieri, 12 aprile 2011, presso la sede di via delle Puglie, alla presenza dei componenti del CdA e del Collegio sindacale, il Socio Unico, rappresentato dal sindaco, Fausto Pepe, ha provveduto al rinnovo del CdA, integrando il Consiglio con la nomina del nuovo consigliere di amministrazione, Alessia Maturi, in sostituzione di Marcello Palladino Alessia Maturi è dottoressa in Economia e Commercio ed ha esperienza in attività di revisione contabile.
Ecco quanto ha dichiarato all'atto della sua nomina: "Sono onorata del ruolo assegnatomi e per la fiducia che mi è stata accordata. Svolgerò il mio ruolo in prosecuzione con l'operato del mio predecessore, sicura che i risultati raggiunti finora siano frutto di competenza e di impegno al servizio della comunità".
"Ringrazio pubblicamente, a nome di tutti, il vicepresidente Palladino - ha commentato il Presidente, Lucio Lonardo - per la proficua e fattiva collaborazione assicurata in questi anni e per aver contribuito al risanamento economico e alla riqualificazione operativa dell'Azienda. Siamo lieti di accogliere la dottoressa Maturi, certi che saprà garantire la medesima professionalità nel rispetto delle pari opportunità".
Contestualmente, il consigliere Italo Di Dio è stato nominato vicepresidente del CdA.
|