L'Asia di Benevento è intervenuta ieri per rimuovere gli ingombranti depositati illecitamente in via Cristoforo Ricci, nel rione Pacevecchia, dopo la segnalazione del comitato di quartiere presieduto da Cosimo Galliano.
"I nostri dipendenti - spiega l'amministratore unico dell'Azienda, Donato Madaro - hanno provveduto a ripulire la zona dopo la segnalazione del presidente del comitato di quartiere, ma questa mattina, nella stessa strada e nello stesso punto, erano già stati abbandonati illecitamente altri ingombranti. E' quanto meno ingiusto, allora, affermare che l'Asia non lavora per tenere pulita la città o che resta sorda ad eventuali segnalazioni. Settimanalmente programmiamo interventi straordinari di rimozione degli ingombranti, secondo i rapporti che ci fanno pervenire gli operai addetti allo spazzamento".
"Ancora una volta - conclude Madaro - facciamo appello ai cittadini a collaborare con l'Azienda denunciando coloro che sversano illecitamente contribuendo, insieme a noi, a mantenere la città pulita". Per le segnalazioni è possibile chiamare il numero verde 800194919. Oppure, consultare la pagina web dell’Azienda www.asiabenevento.it/www2/menu.php, cliccare sulla sezione Servizi, sotto categoria Segnalazioni e inviare una mail allegando le foto. O ancora è a disposizione il numero whatsapp 3409936946. "
Benevento, 29 agosto 2020
|